Skip to main content

Termini e condizioni

Importanti informazioni su come utilizziamo i tuoi dati per fornirti il visto online per l’Australia. I nostri termini e condizioni.
 

1) La nostra società di servizi nasce con lo scopo di aiutare i visitatori stranieri ad ottenere un permesso di ingresso nel territorio Australiano. I nostri agenti ti aiuteranno nel processo di richiesta per il rilascio del Visto Online per l’Australia di tipo ETA o di tipo eVisitor ETA da parte del Governo Australiano.

2) Dopo aver riempito il form sul nostro sito web, la richiesta di autorizzazione verrà inoltrata immediatamente. La richiesta di ETA deve essere approvata dal Governo Australiano, che nella maggior parte dei casi risponde in 24 ore. Nonostante ciò, possono esserci dei ritardi dovuti a dati forniti incompleti o errati o a problemi di trasmissione elettronica che il nostro staff cercherà di risolvere anche contattandoti via email.

I nostri operatori, una volta ricevuto il Visto, ti invieranno via email un file PDF contenente il codice di autorizzazione per l’ingresso nel territorio australiano. I tempi stimati sono di 24-48 ore. In rari casi il Governo Australiano concede l’autorizzazione ad entrare nel suo territorio in un arco temporale di 7 giorni lavorativi.

Attenzione: l’ETA è legata al passaporto fornito in fase di richiesta.

Se procedi con la richiesta di ETA, confermi di aver compreso ed accettato questi Termini e Condizioni.

3) I permessi di ingresso (ETA) sono validi per 1 anno o fino alla scadenza del passaporto, se antecedente. Durante il periodo di validità, puoi recarti più volte in Australia senza la necessità di richiedere un’altro Visto di ingresso.

4) Prima di effettuare il pagamento per ricevere il permesso, hai l’opportunità di verificare la correttezza dei dati inseriti e di effettuare le necessarie correzioni. In caso di errori, è importante correggere le informazioni prima di procedere alla richiesta. Dopo aver confermato i dettagli, ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta di credito o di PayPal per il pagamento del servizio.

Tali informazioni saranno inserite direttamente sul sito sicuro della banca e non verranno in nessun modo memorizzati da Visto-Australia.it.

5) Il costo totale del servizio è di 39,00€ per ogni richiesta di visto. L’importo comprende la nostra commissione per il disbrigo delle pratiche burocratiche e delle tasse governative richieste dal Governo Australiano di AUS $ 20.

6) Il rimborso è garantito solo nel caso in cui la richiesta di visto è rifiutata dal Governo Australiano. Nel caso in cui il cliente cambi idea e la richiesta del permesso di ingresso al Governo Australiano non sia stata ancora inoltrata, sarà comunque dovuta una commissione pari a AUS $ 20, al tasso di cambio del momento, per ogni operazione. Una volta riempito il form di richiesta e saldato l’importo richiesto, il cliente autorizza Visto-Australia.it a procedere immediatamente alla richiesta del documento. In ogni caso per richiedere il rimborso è  necessaria  una richiesta attraverso il nostro form di contatto, fermo restando le limitazioni di cui sopra.

Con l’utilizzo dei nostri servizi offerti sul sito web, il cliente accetta di non intraprendere azioni legali contro il sito web Visto-Australia.it, né contro i suoi rappresentanti, dipendenti e azionisti, e inoltre rinuncia ad intraprendere azioni legali derivanti da problemi causati da abusi o usi impropri del sito.

7) Tutti il contenuti del sito web sono di proprietà di Visto-Australia.it o dei suoi autori e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright.

8) Visto-Australia.it offre supporto per ottenere l’autorizzazione governativa per l’ingresso in Australia. E’ comunque possibile ottenere il visto, in maniera indipendente, senza l’utilizzo dei nostri servizi. Visto-Australia.it è un sito indipendente, non affiliato al sito del Governo Australiano o a quello delle Ambasciate.

9) Privacy: Utilizziamo le informazioni forniteci dagli utenti unicamente per fornire i servizi richiesti. Non condividiamo o vendiamo o distribuiamo in alcun modo le informazioni personali con società di terze parti, ma abbiamo la necessità di condividere tali informazioni con il Governo Australiano che deve fornirvi l’autorizzazione ad entrare nel proprio territorio, fornendoti il visto online. Se non sei d’accordo nel fornirci i dati richiesti, non saremo in grado di assisterti nel processo di richiesta del Visto di ingresso nel territorio Australiano.