oops..ll pagamento non è andato a buon fine
Il pagamento è stato rifiutato e la sua banca non ha dato esito positivo
Grazie del pagamento. La transazione non è stata ancora completata perchè la tua banca ha messo il pagamento in attesa per qualche ragione o lo ha rifiutato. Controlla i messaggi della tua banca.
In ogni caso, se riceveremo l’OK, processeremo la tua richiesta al più presto.
In caso negativo, per favore effettua un nuovo tentativo, magari cambiando modalità di pagamento.
Una ricevuta di pagamento verrà inviata alla tua casella di posta elettronica, ma processeremo la tua richiesta solo se tutto è OK.
Successivamente invieremo i dati al governo Australiano per l’approvazione del Visto di ingresso.
Al più presto, poi, ti invieremo via mail la tua ETA, l’autorizzazione per entrare nel territorio Australiano. Sii paziente, ci occorrono normalmente 24 ore per fornirti il documento.
Ricorda che l’ETA è collegata elettronicamente al passaporto, pertanto se hai commesso un qualche errore, informaci velocemente attraverso il form di contatto.
IMPORTANTE: Per favore controlla anche la cartella “Spam“, “Bulk Mail” o “Junk email“. Se trovi la nostra email li, seleziona il messaggio e clicca sulla voce “Non è spam”. Questo dovrebbe prevenire che messaggi futuri (per esempio l’ETA stessa) finiscano li.